Ciao a Tutti...o meglio..ciao a quei pochissimi che mi staranno leggendo! Sono una ragazza del liceo che ha deciso di aprire questo blog sui dolci dopo averne visti tantissimi in giro. Molti blogger che ho trovato sono davvero dei professionisti: arrivano a fare delle decorazioni complicatissime con glasse,paste di zucchero, MMF...uao! Non c'è nient'altro da aggiungere! Io, da poco mi sto dedicando alla cucina, o meglio...ai dolci! Si esatto...i dolci sono il mio piatto preferito, ne mangerei a bizzeffe. Soffici,morbidi,golosi,al cioccolato, al cocco! Solo a sentirne parlare mi viene da prepararne qualcuno. Il dolce che probabilmente preparo più spesso sono i Muffin (di solito al cioccolato).Visto i compiti e gli impegni durante che ho durante la settimana non sempre potrò fare dolci e poi farvi vedere in risultato :(
Ma appena avrò un minimo di tempo lo farò. Ho aperto il blog per poter imparare da tutti voi e per potermi confrontare...spero ne valga la pena! Se avete consigli da darmi ne sarei molto contenta davvero.
Una saluto a tutti =)
P.S. Posterò prestissimo dei biscotti che ho preparato giusto l'altro giorno!
Nessun commento:
Posta un commento